Ciao a tutti
ho installato la versione di valutazione di bizTalk 2009 e Microsoft BizTalk Adapter Pack 2_0 Evaluation x86. Quando provo ad importare uno schema da un ambiente Oracle mediante l'adapter appare il seguente messaggio di errore:
Connecting to the LOB system has failed. Could not load file or assembly 'Oracle.DataAccess, Version=2.111.7.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=89b483f429c47342' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified..
Ho cercato in google il messaggio di errore ma non ho trovato nulla di aiuto, cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
ciao!
io ho lavorato abb su adapter oracle però su 2006 r2 ... unica cosa , poichè al momento non ho una macc virt col 2009, che mi vien da chiederti è:
verificato tutti i requisiti del LOB ADAPTER?? (al 100%?)
oracle client è ok? dns nel odbc? (ricordo che install dell oracle client richiede una serie di caratt per funzionare....)
fammi sapere
ciao cla
Ciao Batbizzy
il problema era nei Oracle client che non eroano quelli corretti. Una volta installato l'Oracle client 11.1.0.6 with Patch Set 11.1.0.7 tutto è andato a posto.
Grazie comunque
Ciao